SI RICORDA A TUTTI GLI ALUNNI IMPEGNATI NELLE PROVE D'ESAME DI:

- PRESENTARSI IN ORARIO (o in anticipo di una decina di minuti rispetto all'orario indicato: restare in cortile  a parlare con i compagni è utile ad allentare la tensione)

- INDOSSARE ABBIGLIAMENTO CONSONO ALLA SITUAZIONE

- PORTARE IL MATERIALE NECESSARIO: Per la prova di Italiano:Dizionario della lingua Italiana. Per le prove di lingua comunitaria: dizionari delle lingue studiate. Per la prova di Matematica:  matita, gomma, righello, squadra, goniometro, tavole aritmetiche. E' bene portare sempre una seconda penna di riserva.

si ricorda che per la prova di Matematica è possibile utilizzare la propria calcolatrice tascabile.

Le aule previste per le prove scritte e orali non corrispondo alle aule assegnate alle classi durante l'anno scolastico, perciò chiedere al personale ausiliario la nuova ubicazione.

Si ricorda che non sarà consentito lasciare l'aula prima che sia trascorso metà del tempo previsto dalla prova (2 ore).

Il calendario delle prove orale sarà esposto nell'atrio della scuola e pubblicato sul sito nei prossimi giorni.