Venerdì 21 dicembre 2018 presso il reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari si è tenuta una tombolata voluta dalla Dirigente della nostra scuola, prof.ssa Giovanna De Giglio, e animata dalla docente referente della sezione ospedaliera, prof.ssa Anna Pietrarossa, era presente anche la prof.ssa Anna Lagravinese, delegata per le attività scolastiche del Club Lions Bari. L’iniziativa ha coinvolto i piccoli degenti e i loro genitori, i primi hanno ricevuto in dono dei piccoli panettoni e dei gadgets natalizi acquistati con parte dei proventi della Merenda Solidale. Si è voluto così dimostrare, durante la festa per eccellenza dei bambini, sensibilità, vicinanza e sostegno a chi, con coraggio, combatte ogni giorno contro la malattia.

scuola ospedale 2019 distribuzione di doniscuola in ospedale doni

Prof.ssa Anna Pietrarossa