Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

avviso pubblico

logo pon

La D. S. Giovanna De Giglio
RENDE NOTO
che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il  Piano PON relativo all’Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

I moduli che saranno attivati riguardano le competenze comunicative in lingua madre e in lingua straniera, le competenze matematiche, l' imparare a imparare, le competenze digitali, la consapevolezza di sè ed espressione culturale.

MODULI:
-  Nell’isola che non c’è: dallo storytelling allo story digitale
-  Equilibri… “in gioco”
-  LogicaMente
-  English for you
-  Muoversi e giocare per crescere
-  Le français…quelle chance
-  Su la maschera

Sarà tempestivamente comunicato l'avvio delle procedure di individuazione degli alunni e di selezione degli esperti.  Tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità, ecc., saranno pubblicati sul sito della scuola nella home page, e - stabilmente - nella sezione "PON"  "Albo Pretorio" e  "Amministrazione Trasparente"

Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-484

leggi la comunicazione ufficiale completa da qui