Pubblicato il calendario scolastico 2017/18 con l'indicazione dei giorni di sospensione delle attività scolastiche stabilite in sede istituzionale e quelli stabiliti dalla nostra scuola. Per  visualizzare il calendario cliccare qui.

calendario tagliato

ATTENZIONE:

GIORNO 12 SETTEMBRE, ORE 9.00: accoglienza delle sole  classi prime. (erronamente indicato ore 8 in comunicazione precedente)

GIORNO 13 SETTEMBRE, ORE 9.00: inizio delle lezioni per le classi seconde e terze. (erroneamente indicato ore 8 in comunicazione precedente)

per tutta la prima settimana  l'orario di ingresso di tutte le classi sarà alle ore 9.00 e l'orario di uscita alle ore 13.00

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME:

nella giornata di accoglienza sarà distribuito gratutamernte a tutti gli alunni delle prime classi il DIARIO DELLA LEGALITA', realizzato da alunni e docenti della nostra scuola. Il DIARIO DELLA LEGALITA' costituisce ormai da anni una importante occasione di per confrontarsi con curiosità, avvenimenti, giochi e personaggi legati alla pace, al rispetto dell'ambiente, alla solildarietà, alla legalità, all'impegno civico e sociale. L'uso del DIARIO DELLA LEGALITA' è OBBLIGATORIO poichè costituisce parte integrante del percorso formativo  elaborato per le classi prime e, inoltre, contiente i moduli per le giustificazione delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate.