Si comunica che per lavori urgenti di manutenzione, la scuola resterà chiusa in via straordinaria nei giorni del 29 e 30 luglio.

La Dirigente Scolastica Giovanna De Giglio

venerdì 12 gennaio, dalle ore 17 alle ore 19, la scuola accoglie i genitori e gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie  con un breve incontro in auditoium ed attività o lezioni aperte tenute dai nostri alunni  nelle aule e nei laboratori. Arte, Musica, Robotica, Strumento,  Percorsi disciplinari e tanto altro.

Si replica Domenica dalle 10.00 alle 12.00 con l'ultimo incontro.

openday2019

continuita giallo 2018

scarica la brochure informativa da qui

Scarica la lista dei rappresentanti dei genitori eletti:  download

elezione genitori

MARTEDì 30 OTTOBRE:

ore 15,30:assemblea dei genitori

ore 16.00 - 17,30: operazioni di voto

Leggi il comunicato ufficiale

comunicato aggiornato in data 15.09.2018

Le attività didattiche dell'anno scolastico 2018/19  avranno inizio:

- il giorno 17 settembre, alle ore 9.00, per le sole classi prime (accoglienza)

- Il giorno 18 settembre, alle ore 9.00, per tutte le classi.

orario di tutte le classi nelle prime due  settimane

ingresso ore 8.00, uscita ore 13.00

(in seguito sarà comunicato il passaggio all'orario completo con uscita alle ore 14.00)

il giorno 17  si procederà all'appello in cortile a partire dalle ore 9.00 ed ogni classe confluirà in auditorium. I genitori potranno essere presenti alla breve manifestazione di accoglienza in auditorium ed accompagnare gli alunni in aula per incontrare i docenti della classe prima di lasciare l'edificio scolastico per permettere l'avvio delle attività didattiche.

il calendario scolastico completo è scaricabile dal menù  situato nella parte sinistra della home page

Si ricorda che dal nuovo anno scolastico 2018/19 la scuola passerà al funzionamento a 5 giorni con frequenza dal lunedì al venerdì per TUTTE LE CLASSI

Ulteriori informazioni circa il calendario scolastico saranno comunicate tramite il sito della scuola www.scuolafiorebari.gov.it

libri di testo

Da quest'anno la procedura per la richiesta di libri di testo in comodato d'uso è esclusivamente online. Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente dalle ore 10.00 del  20 agosto alle ore 14.00 del  20 settembre a questo link:

www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto

scarica l'avviso e il regolamento

Genitori, alunni, docenti, personale interno, amici... siete tutti invitati alla manifestazione natalizia, oggi pomeriggio 21 dicembre dalle ore 17.00 alle 18,30 circa.  Un'occasione per incontrarci, godere di buona musica  e scambiarci gli auguri di Natale e di un buon 2018.

locandina manifestazione di natale note e parole