Errata corrige: la pubblicazione del nuovo file annulla e sostituisce la precedente.

guarda il piano corretto

dal giorno 6 settembre 2019 la nostra scuola è stata assegnata in reggenza alla Dirigente Scolastica prof.ssa Alba Decataldo, dirigente dell' IC Massari - Galilei di Bari.

A lei il benvenuto da parte di tutto il personale della nostra scuola.

Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno 10 settembre alle ore 11,30.

Scarica la convocazione ufficiale con l'ordine del giorno da qui

pubblichiamo la lettera di saluto della preside De Giglio.

Cari genitori, studenti, docenti e personale Ata,
vi ricorderò sempre con affetto.
La nostra scuola, per qualche alunno in meno, a febbraio ha perso l' autonomia che però ha recuperato adesso con nuovi inserimenti.
Il preside reggente Luigi Piliero senza dubbio continuerà i tanti progetti intrapresi, porterà a termine l"Erasmus nell'ottica della continuità e della crescita della nostra scuola.
Un saluto particolare ai collaboratori della presidenza e allo staff delle funzioni che hanno creduto nel cammino intrapreso in questi tre anni
Un grazie anche al curatore del sito web e ai tanti docenti che con mostre, concorsi, ecc. hanno collaborato con la presidenza per realizzare tante belle iniziative.
Un grazie anche alla Presidente del Consiglio di"Istituto,al vicepresidente e a tutti i consiglieri presenti alle riunioni.
Un grazie alla dsga, al personale di segreteria ed ai collaboratori scolastici che in molte situazioni delicate hanno contribuito alla risoluzione di problemi.
Con l'augurio che la strada possa essere sempre in salita, non voglio dirvi addio, ma speriamo arrivederci.
Buon Anno scolastico a tutti.

Giovanna De Giglio

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione:

1) "Dinamiche relazionali"

2) "Dal profilo di funzionamento alla stesura del PEI su base ICF"

3) "Metodologia BYOD e competenze digitali"

i corsi si terranno presso l' IC "Massari Galilei"

iscrizione tramite piattaforma SOFIA entro il 24 agosto. Calendario e ulteriori Informazioni consultabili tramite la stessa piattaforma.

Tutti i docenti sono convocati presso la scuola lunedì 2 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12,30 per  avviare il lavoro dei dipartimenti per l'anno scolastico 2019-20. I nuovi docenti procederanno alla presa di servizio presso la segreteria.
Seguirà calendario degli incontri e dei lavori per i giorni successivi.

la Dirigente Scolastica

Giovanna De Giglio

Si comunica alle componenti in indirizzo che la data di scadenza per  l'iscrizione corso di formazione docenti - Ambito BA1, Lingua Inglese B1. è fissata per il giorno 05-09-2019.

scarica il nuovo calendario

pubblicati i bandi  relativi ai progetti:

10.2.3B-FSEPON-PU-2018-166

modulo:
Let’s act like the Members of the European Parliament

10.2.2A-FSEPON-PU-2018-193

modulo:
Giochiamo a fare i parlamentari Europei

10.2.5A-FSEPON-PU-2018-565

moduli:

1)  S.P.E.R (SEMINIAMO, PIANTIAMO E RACCOGLIAMO…)

2)  CUCINA VAGABONDA